Assicurazione


La IESIR ha stipulato contratti con broker assicurativi di primo piano per una polizza assicurativa dedicata ai Radiologi Interventisti. Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro fatto in quanto, a condizioni estremamente vantaggiose, potremmo finalmente usufruire di una polizza specifica per gli atti invasivi senza lasciare campo ad eventuali dubbi o difetti di forma. Naturalmente la polizza, essendo pensata per la nostra attività quotidiana, comprende una copertura specifica anche per la parte diagnostica.


Dipendenti SSN

La IESIR ha concordato con la MARSH un’ASSICURAZIONE PROFESSIONALE unica nel suo genere che, seppure “tagliata” su misura del Radiologo Interventista, può essere stipulata da tutti i Radiologi che lavorano presso Aziende/Enti del Sistema Sanitario Nazionale.

In particolare l’assicurazione può essere stipulata, allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, da tutti i colleghi Radiologi, indipendentemente dal loro specifico campo di occupazione, RX, TC, RM, Ecografia, Radiologia Interventistica o Senologia.

Come appare evidente dalla tabella sottostante la proposta assicurativa professionale IESIR presenta caratteristiche molto vantaggiose e, in gran parte, ineguagliabili:

  • premi assicurativi assolutamente più bassi della norma
  • massimali più alti della categoria
  • retroattività di 10 anni

Assicurati ora

Liberi Professionisti

Per il Radiologo Interventista IESIR che svolge attività libero-professionale la IESIR offre l’opportunità di sviluppare polizze personalizzate.
Agli interessati la società SACAM INSURANCE BROKER SRL fornisce gratuitamente una consulenza personale:

SACAM INSURANCE BROKER SRL
VIA TOBAGI 6
20143 MILANO (ITALY)
TEL 02.89123854
CELL. 335.8787527 (Dott. Davide M. Corbella)

Downloads:

polizza_lloyd__s.pdf 225,44 KBytes
tariffario_lloyd__s_rc_professionale.pdf 172,96 KBytes
questionario.pdf 146,17 KBytes